Benvenuti nel sito della cooperativa GSH
 
Ogni pagina è divisa in tre parti:
  1. contenuto della pagina
  2. parte superiore della pagina, dove sono presenti i link per la modifica della grandezza del carattere, il link per la ricerca all'interno del sito, il link per l'accesso all'area riservata e i link per accedere al sito in altre lingue (oltre all'italiano è presente anche l'inglese)
  3. menù di navigazione destro
  4. menù di navigazione sinistro
  5. menù di navigazione a fondo pagina
Queste tre parti si presentano sempre nella stessa sequenza in ogni pagina e sono identificate da un tasto di accesso rapido per essere lette/ascoltate da un lettore testuale.
  • per accedere al contenuto della pagina i tasti alt t
  • per accedere alla parte superiore del sito premere i tasti alt s
  • per accedere al menu di navigazione destro premere i tasti alt 1
  • per accedere al menu di navigazione sinistro premere i tasti alt 2
  • per accedere al menu di navigazione presente a fondo pagina premere i tasti alt 3

Questo consente una rapida e agevole navigazione da parte di chi utilizza un lettore testuale,
in modo che non debba essere obbligato ad ascoltare tutto il testo di una pagina per accedere al menù,
o viceversa sia costretto ad ascoltare tutte le volte lo stesso menu prima di poter accedere al contenuto della pagina.
 
 

Carta dei servizi

La Carta dei servizi di GSH vuole essere uno strumento di comunicazione e conoscenza fondamentale per offrire, a tutti coloro che ne hanno interesse, una fotografia chiara e dettagliata della realtà GSH.
 
Il documento, con una grafica dinamica per una lettura leggera e al contempo esauriente, è suddiviso in sezioni che delineano primariamente l’identità della Cooperativa GSH e quindi la sua struttura operativa “in rete”.
Le sezioni centrali sono dedicate alla presentazione dei servizi, delle loro caratteristiche, degli standard di qualità e delle modalità di accesso nonché delle attività previste.
Segue la parte dedicata alle attività trasversali proposte nei vari servizi; per ognuna di esse è predisposta una scheda dedicata.
La Carta dei Servizi si conclude con la sezione dedicata ai suggerimenti nell’ottica del miglioramento continuo e della tensione alla qualità e all’eccellenza.

Scarica edizione 2012 >
Scarica edizione 2014 >
Sfoglia edizione 2012>
Sfoglia edizione 2014>

 

CHE COS'E'?

La Carta dei Servizi della Cooperativa sociale GSH ha come scopo primario quello di promuovere la conoscenza dei servizi, delle attività e dei progetti realizzati.
Per ognuno di essi vengono definite le modalità di accesso, i destinatari, gli impegni specifici, gli standard di qualità nonché i modi, i tempi e i luoghi in cui vengono fornite le prestazioni.
In questa nuova edizione della Carta dei Servizi, si rinnova l’impegno a proseguire il miglioramento continuo della qualità della propria azione a vantaggio di tutte le persone seguite ed in generale della comunità.
La Carta dei Servizi è pertanto una guida che accompagna il lettore alla scoperta della complessa rete di servizi ed opportunità offerte, mettendolo nella condizione di poterne valutare, nel tempo, la qualità.
GSH si impegna dunque a considerare il presente documento quale nuovo patto di qualità a cui dare ampia divulgazione tra i propri stakeholders.

 

 


cartadeiservizi