Benvenuti nel sito della cooperativa GSH
 
Ogni pagina è divisa in tre parti:
  1. contenuto della pagina
  2. parte superiore della pagina, dove sono presenti i link per la modifica della grandezza del carattere, il link per la ricerca all'interno del sito, il link per l'accesso all'area riservata e i link per accedere al sito in altre lingue (oltre all'italiano è presente anche l'inglese)
  3. menù di navigazione destro
  4. menù di navigazione sinistro
  5. menù di navigazione a fondo pagina
Queste tre parti si presentano sempre nella stessa sequenza in ogni pagina e sono identificate da un tasto di accesso rapido per essere lette/ascoltate da un lettore testuale.
  • per accedere al contenuto della pagina i tasti alt t
  • per accedere alla parte superiore del sito premere i tasti alt s
  • per accedere al menu di navigazione destro premere i tasti alt 1
  • per accedere al menu di navigazione sinistro premere i tasti alt 2
  • per accedere al menu di navigazione presente a fondo pagina premere i tasti alt 3

Questo consente una rapida e agevole navigazione da parte di chi utilizza un lettore testuale,
in modo che non debba essere obbligato ad ascoltare tutto il testo di una pagina per accedere al menù,
o viceversa sia costretto ad ascoltare tutte le volte lo stesso menu prima di poter accedere al contenuto della pagina.
 
 

GSH CASA

IL  SERVIZIO DI GSH A SOSTEGNO
DELLE PERSONE IN STATO DI BISOGNO

La cooperativa sociale GSH ha attivato un nuovo servizio: GSH C.A.S.A, acronimo che sta ad indicare “Collaborazione nell’Assistenza e Supporto nell’Autonomia”.
Il servizi ha l’intento di offrire risposte personalizzate alle esigenze delle persone delle Valli di Non e di Sole in stato di bisogno anche temporaneo.
GSH C.A.S.A. nasce dall’analisi di un bisogno sempre più rilevante nelle nostre realtà territoriali che è quello di offrire assistenza e cura alle persone anziane o comunque non autosufficienti.
GSH C.A.S.A si propone dunque di fornire, attraverso la ricerca e la selezione di personale qualificato, risposte personalizzate di assistenza familiare oraria e giornaliera. A richiesta GSH C.A.S.A. offre anche aggiuntivi quali: l’attivazione motoria con personale qualificato, la mobilizzazione, l’assistenza qualificata con personale formato nell’ambito socio-sanitario, il sostegno psicologico alla persona, la consulenza alla famiglia per migliorare il benessere psicologico della persona all’interno del contesto familiare.
Per maggiori informazioni sulle modalità di erogazione del servizio e per eventuali proposte o richieste lavorative si prega di contattare lo sportello GSH C.A.S.A Cles in  Via  Lorenzoni, 21 – 38023 CLES ( tel.0463/424634 – fax.0463/424643 – mail : info@gsh.it ) aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

  74_GSH-CASA-10-12