Benvenuti nel sito della cooperativa GSH
 
Ogni pagina è divisa in tre parti:
  1. contenuto della pagina
  2. parte superiore della pagina, dove sono presenti i link per la modifica della grandezza del carattere, il link per la ricerca all'interno del sito, il link per l'accesso all'area riservata e i link per accedere al sito in altre lingue (oltre all'italiano è presente anche l'inglese)
  3. menù di navigazione destro
  4. menù di navigazione sinistro
  5. menù di navigazione a fondo pagina
Queste tre parti si presentano sempre nella stessa sequenza in ogni pagina e sono identificate da un tasto di accesso rapido per essere lette/ascoltate da un lettore testuale.
  • per accedere al contenuto della pagina i tasti alt t
  • per accedere alla parte superiore del sito premere i tasti alt s
  • per accedere al menu di navigazione destro premere i tasti alt 1
  • per accedere al menu di navigazione sinistro premere i tasti alt 2
  • per accedere al menu di navigazione presente a fondo pagina premere i tasti alt 3

Questo consente una rapida e agevole navigazione da parte di chi utilizza un lettore testuale,
in modo che non debba essere obbligato ad ascoltare tutto il testo di una pagina per accedere al menù,
o viceversa sia costretto ad ascoltare tutte le volte lo stesso menu prima di poter accedere al contenuto della pagina.
 
 

SICUREZZA

Il percorso di GSH verso la costituzione di un sistema di gestione integrato prosegue nel 2011 con l'ottenimento della certificazione accreditata OHSAS 18001 n. OHS-695 rilasciata dall'ente di certificazione Rina. La OHSAS 18001:2007 è una norma internazionale per la certificazione di un sistema di gestione per la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro applicabile ad aziende di qualsiasi settore e dimensione che consente di gestire in modo organico e sistematico la sicurezza dei lavoratori.
La validità della norma è tale per cui organismi nazionali quali INAIL, ISPESL e UNI l'hanno individuata quale strumento per il controllo normativo in materia di sicurezza poiché permette la costruzione di un sistema gestionale del tutto allineato rispetto a quanto richiesto dal "Decreto Sicurezza" D.Lgs. 81/08.
Proprio quest'ultima certificazione attesta ancora una volta l'impegno concreto di GSH nell'offrire ai propri lavoratori e ai propri utenti un ambiente sicuro attraverso l'adozione di un adeguato sistema di gestione per la sicurezza e la salute sui luoghi di lavoro.
 

  80_Certificato 18001_30052013