Benvenuti nel sito della cooperativa GSH
 
Ogni pagina è divisa in tre parti:
  1. contenuto della pagina
  2. parte superiore della pagina, dove sono presenti i link per la modifica della grandezza del carattere, il link per la ricerca all'interno del sito, il link per l'accesso all'area riservata e i link per accedere al sito in altre lingue (oltre all'italiano è presente anche l'inglese)
  3. menù di navigazione destro
  4. menù di navigazione sinistro
  5. menù di navigazione a fondo pagina
Queste tre parti si presentano sempre nella stessa sequenza in ogni pagina e sono identificate da un tasto di accesso rapido per essere lette/ascoltate da un lettore testuale.
  • per accedere al contenuto della pagina i tasti alt t
  • per accedere alla parte superiore del sito premere i tasti alt s
  • per accedere al menu di navigazione destro premere i tasti alt 1
  • per accedere al menu di navigazione sinistro premere i tasti alt 2
  • per accedere al menu di navigazione presente a fondo pagina premere i tasti alt 3

Questo consente una rapida e agevole navigazione da parte di chi utilizza un lettore testuale,
in modo che non debba essere obbligato ad ascoltare tutto il testo di una pagina per accedere al menù,
o viceversa sia costretto ad ascoltare tutte le volte lo stesso menu prima di poter accedere al contenuto della pagina.
 
 

News

Data
14/05/2018
Titolo
L'ODISSEA
Sotto Titolo
GSH vi invita a Teatro

Giovedì 17 maggio alle ore 20.30 presso il Teatro parrocchiale di Tuenno vi aspettiamo per uno spettacolo teatrale unico e speciale: L'ODISSEA. Interpreti i nostri educatori, utenti e volontari. Ingresso libero!

Si ripete anche quest’anno, l’appuntamento a teatro con uno spettacolo teatrale “epico “che verrà messo in scena da utenti e educatori della Cooperativa sociale GSH: l’Odissea.

L’evento teatrale, alla sua 13° edizione, rappresenta il momento conclusivo di un’attività iniziata ad ottobre 2017 con gli utenti di GSH che, diventando attori, intraprendono un percorso di crescita educativa fatta di giochi di ruolo alla scoperta di aspetti diversi del proprio essere.

Il tema di quest’anno è improntato sull’ amicizia, declinata e interpretata con le sfumature espressive della teatralità; da qui la scelta de “L’Odissea” che nel nostro spettacolo verrà raccontata in chiave ironica con un Ulisse “sfortunato” che per ritornare alla sua amata terra Itaca dopo la guerra dovrà affrontare diverse disavventure.

Un lavoro che impegna quasi un anno di attività degli educatori, volontari e utenti coinvolti dei Centri socio educativi e Centri occupazionali che, nonostante la fatica e l’impegno richiesto, hanno sempre mostrato passione ed entusiasmo nella preparazione di coreografie e dialoghi e non vedono l’ora di metterlo in scena a teatro nella loro serata evento.

“L’Odissea” andrà in scena unicamente il 17 maggio 2018 alle ore 20.30 presso il Teatro Parrocchiale di Tuenno.

L’entrata è libera.

Vi aspettiamo numerosi.

 



L'ODISSEA