Benvenuti nel sito della cooperativa GSH
 
Ogni pagina è divisa in tre parti:
  1. contenuto della pagina
  2. parte superiore della pagina, dove sono presenti i link per la modifica della grandezza del carattere, il link per la ricerca all'interno del sito, il link per l'accesso all'area riservata e i link per accedere al sito in altre lingue (oltre all'italiano è presente anche l'inglese)
  3. menù di navigazione destro
  4. menù di navigazione sinistro
  5. menù di navigazione a fondo pagina
Queste tre parti si presentano sempre nella stessa sequenza in ogni pagina e sono identificate da un tasto di accesso rapido per essere lette/ascoltate da un lettore testuale.
  • per accedere al contenuto della pagina i tasti alt t
  • per accedere alla parte superiore del sito premere i tasti alt s
  • per accedere al menu di navigazione destro premere i tasti alt 1
  • per accedere al menu di navigazione sinistro premere i tasti alt 2
  • per accedere al menu di navigazione presente a fondo pagina premere i tasti alt 3

Questo consente una rapida e agevole navigazione da parte di chi utilizza un lettore testuale,
in modo che non debba essere obbligato ad ascoltare tutto il testo di una pagina per accedere al menù,
o viceversa sia costretto ad ascoltare tutte le volte lo stesso menu prima di poter accedere al contenuto della pagina.
 
 

News

Data
29/06/2016
Titolo
SERVIZIO CIVILE NAZIONALE
Sotto Titolo
Pubblicate le graduatorie

La cooperativa sociale GSH offre a 6 giovani, dai 18 ai 28 anni compiuti, la possibilità di partecipare al bando di Servizio Civile Nazionale a cui la cooperativa ha aderito con il progetto “Un’opportunità per tutti”.
Il progetto, della durata di 12 mesi, coinvolgerà i ragazzi nelle attività promosse dai nostri centri residenziali e semi residenziali allo scopo di migliorare la qualità della vita di persone disabili attraverso interventi e attività volte allo sviluppo della loro autonomia sociale e personale.
Nello specifico i giovani verranno impiegati nella comunità alloggio “Lidia” a Cles, nei Centri socio educativi “Il Quadrifoglio” e “Il Melograno” di Mechel e Cunevo, nel Laboratorio acquisizione prerequisiti lavorativi “Roen” di Revò, nel Centro occupazionale “Arcobaleno” di Romeno e presso gli Uffici amministrativi di Cles. Nelle diverse sedi i ragazzi collaboreranno con gli operatori allo svolgimento delle attività quotidiane dei centri, interfacciandosi quotidianamente con gli utenti e i loro bisogni.
I ragazzi interessati e in possesso dei requisiti richiesti dovranno far pervenire la domanda entro le 14.00 del 8 luglio 2016 all’ufficio in Via Lorenzoni 21 38023 Cles (Tn) con raccomandata A/R o con consegna a mano oppure tramite PEC gsh@pec.cooperazionetrentina.it.
Per info: www.gsh.it, 0463/424634, referente progetto: Dorina Inama



SERVIZIO CIVILE NAZIONALE