“TARGATO H” ARRIVA A CLES

GSH invita alla partecipazione della serata organizzata e promossa dall’Associazione Melamango Onlus

Vi aspettiamo venerdì 5 aprile alle ore 20.30 all’Auditorium del Polo scolastico di Cles per assistere allo spettacolo di Davide Anzalone, (in arte Zanza), Targato H – Contro-mono-logo: la diversità come ostacolo o come ricchezza”, spettacolo comico da lui interpretato e scritto con Alessandro Castriota, che ne ha curato la regia e composto le musiche.
È un lavoro ironico fatto da chi l’handicap ce l’ha e lo vive prendendosene gioco. Ribaltando continuamente il punto di vista, riportando l’handicap per ciò che è, senza giri di parole e pregiudizi. Per Zanza, origini senigalliesi, gli handicappati (e quindi sé stesso) non sono persone normali ed è importante riconoscere questa diversità. La “H” di una tetraparesi spastica dalla nascita che per tanti è una difficoltà insormontabile, è diventata la forza di Anzalone che in Italia sta spazzando i pregiudizi su handicap e normalità.
INGRESSO GRATUITO
Page Reader Press Enter to Read Page Content Out Loud Press Enter to Pause or Restart Reading Page Content Out Loud Press Enter to Stop Reading Page Content Out Loud Screen Reader Support