SENSORY LAB- Inaugurazione

SENSORY LAB- Inaugurazione

Sabato 1 dicembre 2018 alle ore 13.30, con un Coffee break di benvenutovi invitiamo all’inaugurazione del nuovo servizio SensoryLab, il laboratorio sensoriale di GSH con sede a Contà di Cunevo.

Il laboratorio propone un setting di intervento educativo strutturato in cinque spazi sensoriali che mira al recupero delle basi sensoriali in favore della riduzione dei comportamenti disfunzionali connessi, attraverso la graduale sperimentazione degli stimoli ambientali, accompagnata da forme di apprendimento mediato.

Il nuovo servizio nasce dall’esigenza di sviluppare modalità di intervento educativo sempre più aggiornate in termini di qualità dei servizi offerti, in risposta agli attuali sviluppi in ambito diagnostico e in campo riabilitativo. Il nuovo servizio educativo è pertanto finalizzato a rispondere adeguatamente a specifici bisogni dell’utenza ed alle esigenze emergenti dalle richieste di presa in carico territoriali.

Per maggiori informazioni e approfondimenti consulta la pagina dedicata.

 

 

 

 

 

Page Reader Press Enter to Read Page Content Out Loud Press Enter to Pause or Restart Reading Page Content Out Loud Press Enter to Stop Reading Page Content Out Loud Screen Reader Support