Chi siamo

LA COOPERATIVA GSH

CHI SIAMO

La Cooperativa sociale GSH opera in vari territori della Provincia di Trento, in particolare nelle Valli di Non e di Sole, Altopiano della Paganella, Piana Rotaliana, e Valle dei Laghi. Dal 1990, data della sua costituzione, offre servizi per persone con disabilità in età evolutiva ed adulta, con l’obiettivo di rispondere in modo specifico ai loro bisogni.

 

QUALI SERVIZI OFFRE?

Attualmente la Cooperativa offre alle persone con disabilità e alle loro famiglie, servizi socio-assistenziali, culturali ed educativi sia in forma diurna che residenziale, realizzati grazie alla partecipazione dei soci, al servizio degli operatori, alla collaborazione delle famiglie e al sostegno dei volontari.

 

I NOSTRI NUMERI

La base sociale di Gsh è composta da circa trenta soci volontari, fruitori e lavoratori. In essa operano più di 50 lavoratori dipendenti, alcuni collaboratori autonomi e diversi volontari.
Attualmente sono seguite dai nostri operatori, nei vari servizi, più di 150 persone con fragilità.

 

QUAL È LO SCOPO PRINCIPALE?

Scopo principale è quello di offrire servizi e opportunità grazie ai quali le persone con disabilità possano crescere, esprimersi ed avere un pieno riconoscimento dei diritti umani e di cittadinanza, superando situazioni di svantaggio e di dipendenza, normalizzando i loro percorsi di vita.

Page Reader Press Enter to Read Page Content Out Loud Press Enter to Pause or Restart Reading Page Content Out Loud Press Enter to Stop Reading Page Content Out Loud Screen Reader Support