FAVOLESCION!

GSH vi invita a Teatro 

Mercoledì  4 maggio Ore 20.30 presso il Teatro parrocchiale di Tuenno vi aspettiamo per uno spettacolo teatrale unico e speciale: FAVOLESCION!

Con grande piacere annunciamo il ritorno in scena dello storico laboratorio teatrale di GSH. Superando le avversità infatti, portiamo finalmente a compimento la nostra quindicesima edizione, con lo spettacolo Favolescion!  Dovete sapere che, in questo lungo periodo di difficoltà anche lavorative, a qualcuno è venuto in mente un’idea: che potesse avere un mercato interpretare delle favole on line per bambini??? …
D’altra parte qualcosa ci si doveva pur inventare, no? Il problema è che le richieste non sono poi molte … ecco a voi dunque … Favolescion!

L’evento teatrale rappresenta il momento conclusivo di un’attività che impegna quasi un anno gli utenti coinvolti dei Centri socio educativi e Centri occupazionali di GSH, educatori e volontari che, diventando attori, intraprendono un percorso di crescita educativa fatta di giochi di ruolo, alla scoperta di aspetti diversi del proprio essere.  L’entrata è libera.

Vi aspettiamo numerosi.

 

Scarica la locandina!

 

 

 

Page Reader Press Enter to Read Page Content Out Loud Press Enter to Pause or Restart Reading Page Content Out Loud Press Enter to Stop Reading Page Content Out Loud Screen Reader Support