30 ANNI DI GSH!

30 ANNI DI GSH!

30 anni di innovazione sociale nel campo della disabilità

Una storia fatta di persone, tanti traguardi raggiunti e un futuro tutto da costruire

In aprile avremo dovuto festeggiare il trentesimo anniversario della nostra cooperativa. Nata da un’esperienza di volontariato di matrice cristiana, nel 1990 GSH si è nel tempo strutturata in una pluralità di servizi professionali rivolti a persone con disabilità psicofisica e sensoriale. La base sociale di GSH è composta da più di trenta soci volontari, fruitori e lavoratori. In essa operano più di cinquanta lavoratori dipendenti, ma anche collaboratori autonomi e diversi volontari.

In questi trent’anni si è lavorato su molti progetti, tanti obiettivi e alcune buone idee che sono diventate le parole chiave della nostra mission: educazione, integrazione, crescita.

Tutto questo è stato possibile anche grazie alla passione, l’impegno e la determinazione dei nostri soci, collaboratori, partner, lavoratori e volontari.

Tante persone che insieme hanno lavorato, progettato, innovato, creduto insieme a un’idea concreta di impresa responsabile, capace di contribuire a una società più solida e inclusiva. Tante persone con le quali avremo voluto festeggiare…

L’emergenza sanitaria che stiamo attraversando non ci ha permesso di progettare dei festeggiamenti come avremo voluto…

Condividiamo con tutti voi, non dei festeggiamenti quindi, ma delle riflessioni…su come GSH in questi anni abbia lavorato per offrire servizi mirati e all’avanguardia, per promuovere forti relazioni con il territorio e le famiglie, per favorire l’integrazione e per trovare sempre nuovi modi e strategie di lettura dei fenomeni sociali per interventi innovativi, professionali ed efficaci.

Buona visione e Auguri a noi!

Page Reader Press Enter to Read Page Content Out Loud Press Enter to Pause or Restart Reading Page Content Out Loud Press Enter to Stop Reading Page Content Out Loud Screen Reader Support