#INSIEME#VERSO IL DOMANI

#INSIEME#VERSO IL DOMANI

In questo periodo di emergenza sanitaria la maggior parte dei nostri servizi GSH sono chiusi e altri sono stati riorganizzati.

Accanto ai Centri socio-educativi che mantengono qualche apertura, l’Area Educativa Scuola, l’Intervento Domiciliare Educativo e il Centro Consulenza ComuniCAA sperimentano forme di didattica e di intervento educativo a distanza.  La Comunità alloggio Lidia è attiva e forte, e continua nello svolgimento della sua quotidianità, come una grande famiglia che accoglie e sostiene .

In questo periodo le nostre attività sono variate, insieme ai ritmi e alle nostre abitudini. Questo ha messo in luce in tutta l’utenza dei nostri servizi, potenzialità nascoste,  una grande volontà di fare e di essere parte attiva di questa società.

Questo il nostro video #insieme#versoildomani con il quale vogliamo raccontarvi la nostra quotidianità ai tempi dell’emergenza sanitaria.

 

Page Reader Press Enter to Read Page Content Out Loud Press Enter to Pause or Restart Reading Page Content Out Loud Press Enter to Stop Reading Page Content Out Loud Screen Reader Support