Video dei servizi GSH – Attività e progetti educativi

Video dei servizi GSH – Attività e progetti educativi

La cooperativa sociale GSH da anni opera su un vasto territorio della provincia di Trento per migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità e dei loro familiari. Le esigenze ed i bisogni sono sempre più specifici ed ad ampio raggio e necessitano di risposte personalizzate e professionali.

La cooperativa sociale GSH, da 30 anni, offre numerosi e diversificati servizi per persone con disabilità in età evolutiva ed adulta e le loro famiglie, con l’obiettivo di rispondere in modo specifico ai loro bisogni.

Scopo principale è quello di offrire servizi e opportunità grazie ai quali le persone con disabilità possano crescere, esprimersi ed avere un pieno riconoscimento dei diritti umani e di cittadinanza, superando situazioni di svantaggio e di dipendenza, normalizzando i loro percorsi di vita.

Vi presentiamo il nuovo video del CSE Il Melograno con le proposte educative, gli interventi specialistici ed i progetti attivi sul territorio, nati dalla continua tensione di GSH dall’innovazione e all’impegno costante a personalizzare gli interventi nel rispetto dei bisogno dei singoli.

Buona Visione!

Page Reader Press Enter to Read Page Content Out Loud Press Enter to Pause or Restart Reading Page Content Out Loud Press Enter to Stop Reading Page Content Out Loud Screen Reader Support