XXI Giornata Nazionale per l’abbattimento delle barriere architettoniche

XXI Giornata Nazionale per l’abbattimento delle barriere architettoniche

🌈DOMENICA 01 OTTOBRE 2023
XXI Giornata Nazionale per l’abbattimento delle barriere architettoniche
La cooperativa sociale GSH da 20 anni promuove il progetto “Una Valle Accessibile a Tutti” riguardante le barriere architettoniche.
Abbiamo pensato così di dare il nostro contributo in questa giornata e di mostrare alla comunità la nostra presenza attiva.
Il mondo, purtroppo, non è costruito per tutte le persone. Impegnarsi per eliminare le barriere architettoniche significa attivare il nostro senso di responsabilità, spesso sono le piccole azioni quotidiane a fare la differenza. La campagna di sensibilizzazione del FIABADAY 2023, è incentrata proprio su questa idea: “L’abbattimento delle barriere architettoniche, un’opportunità per migliorare la QUALITÀ della VITA”.
Vista la preziosa collaborazione con l’amministrazione di Cles, che si è sempre messa in prima linea per rendere il paese accessibile e alla portata di tutti, si è pensato alla creazione di una sagoma in legno, per stimolare la riflessione di tutti.
FIABA Onlus
Comune di Cles
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 10 personePotrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, segway, scooter e testoPotrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, segway, scooter e l'Acquedotto di Segovia
Page Reader Press Enter to Read Page Content Out Loud Press Enter to Pause or Restart Reading Page Content Out Loud Press Enter to Stop Reading Page Content Out Loud Screen Reader Support